Giusy Manzella - Cheap and glamour



Giusy Manzella - Cheap and Glamour 





"Ho iniziato a scrivere questo blog l’8 settembre del 2011. Sicuramente il motivo più importante è quello di divertirsi, scrivere di una passione e, perché no, ricevere qualche soddisfazione sentendosi utili per gli altri. 
Non voglio assolutamente definirmi una trend setter, ma spero nel mio piccolo di poter dare qualche consiglio utile sul come esser Glamour spendendo il giusto. 

Cheap & Glamour is possible!!! 
Questo è il MANTRA del mio blog. 


Non bisogna disperarsi, per esser alla moda, per esser di tendenza, per esser glamour spesso non servono molti soldi, basta avere solo buon gusto!!! 
Cercherò di trattare tutti i settori economici: dalla moda all'arredamento, dai viaggi ai ristoranti, dagli hotel alle spa. 
Cercando per voi le alternative migliori, che abbiano il giusto compromesso fra qualità e costo, fra tendenza e risparmio e fra il Glamour e il Cheap! 

Spendere il giusto, permette di togliersi anche qualche sfizio come comprare la nostra IT-BAG preferita, visitare mete lontane, farsi coccolare in resort fantastiche. "





0 commenti:

Posta un commento

 

#LUCANIADREAMERS

#Lucaniadreamers è il nostro hashtag e non solo , è un modo di vivere... se sei lucano dentro e ami questa regione nonostante tutte le sue contraddizioni

Sei un blogger o semplicemente un social addicted utilizza questo hashtag per identificare tutte le tue attività all'interno della nostra regione!

Gli altri hashtag lucani sono: #lucaniagram #igersbasilicata, #sfondilucani #basilicata

Inserisci il tuo blog

Vuoi far parte anche tu dell'indice dei bloggers lucani? Visita il gruppo Lucania Dreamers oppure manda un'email ad lucaniadreamers@hotmail.it specificando nome e cognome, indirizzo, descrizione e tipologia del blog,un'email valida e tutti i tuoi indirizzi social!