Serena Lorusso - My HIPsteria


Serena Lorusso - My HIPsteria



 “Secondo lo Urban Dictionary, il più autorevole vocabolario online di linguaggio urbano, hipster, che deriva dal termine slang hip, ovvero “informato sulle ultime mode”, è una sottocultura di persone che crede nel pensiero indipendente, nell’anticonformismo, nella creatività, nell’arte e nella musica”.
Credo non ci sia citazione migliore per racchiudere quello che è il mio pensiero e punto di partenza del mio blog! Si, informata sulle ultime tendenze, ma senza tralasciare il mio gusto personale e quello che è il mio essere. Con myHIPsteria si materializza la mia sindrome isterica per tutto quello che è di tendenza e no, si concretizza quello che è il mio modo di vedere e percepire la moda, l’arte e la creatività sotto le sue molteplici sfaccettature, nelle quali potreste, chissà, rispecchiarvi.

http://myhipsteria.wordpress.com/


Città: Potenza
email per essere contattati: sea.lorusso@gmail.com

Social! 








0 commenti:

Posta un commento

 

#LUCANIADREAMERS

#Lucaniadreamers è il nostro hashtag e non solo , è un modo di vivere... se sei lucano dentro e ami questa regione nonostante tutte le sue contraddizioni

Sei un blogger o semplicemente un social addicted utilizza questo hashtag per identificare tutte le tue attività all'interno della nostra regione!

Gli altri hashtag lucani sono: #lucaniagram #igersbasilicata, #sfondilucani #basilicata

Inserisci il tuo blog

Vuoi far parte anche tu dell'indice dei bloggers lucani? Visita il gruppo Lucania Dreamers oppure manda un'email ad lucaniadreamers@hotmail.it specificando nome e cognome, indirizzo, descrizione e tipologia del blog,un'email valida e tutti i tuoi indirizzi social!